Master in Marketing Management

Marketing, Comunicazione e Digital Transformation

Master full time di ISTUD Business School

XXII edizione, dal 19 novembre 2018

 

Scarica la brochure

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica  Accetto Non accetto

Il Master in Marketing Management si rivolge a giovani neolaureati (specialistica o di I livello) e laureandi di tutte le facoltà.

Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli ambiti del marketing analitico, strategico e operativo: ricerche e analisi di mercato, brand e product management, trade marketing, comunicazione, sales management, e nelle nuove professioni digitali: Web Marketing, Social Media Marketing, Content Management, E-commerce, Digital Strategic Planning.

La Digital Transformation nel Master in Marketing Management

Il Focus sul Digitale permea tutte le fasi del Master in Marketing Management attraverso progetti, docenze  e testimonianze di manager ed esperti. Per capire in che modo la digital transformation si integra nelle strategie aziendali e di marketing, quali sono i modelli di business emergenti, allineare le decisioni di business con i principali indicatori digitali e il nuovo approccio al cliente connesso.

Master in Marketing Management: Il Programma

service-image

La teoria

6 mesi di lezioni full time nella sede di Baveno (VB) sul Lago Maggiore: General Management, Analisi di Mercato, Web e Social Media, CRM, Comunicazione, Brand management, Trade Marketing, Budgeting

service-image

La pratica

Durante la fase d’aula sono previste esercitazioni pratiche in gruppo, Business Games e Project Work in collaborazione con le aziende e interviste a manager ed esperti del settore

service-image

Lo Stage in azienda

3 mesi di stage con possibilità di esperienza all’estero in Paesi come Cina, Stati Uniti, Regno Unito, India, Est-Europa, grazie anche alla collaborazione con partner internazionali

Alcune aziende partner del Master

Image
Image
Image
Image

I Plus del Master in Marketing Management

Perché partecipare al Master ISTUD in Marketing Management?

Career Coaching

Colloqui individuali e di gruppo per costruire il tuo progetto professionale e supportarti nella scelta dello stage più adatto alle tue aspettative ed esperienze.

CAMPUS ISTUD

Gli studenti del Master in Marketing Management potranno alloggiare presso il campus dedicato, situato nella stessa struttura della sede ISTUD.

Accreditamenti

Specialistico Accreditato ASFOR. L’accreditamento garantisce il rispetto di una serie di parametri di qualità sia nella fase di aula, sia in quella di placement.

RISORSE ON LINE

Il materiale didattico sarà sempre a tua disposizione on line su un sito dedicato. Potrai entrare in contatto con la rete di Alumni attraverso i social network di ISTUD e del Master.

4
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
0
  • 0
AZIENDE PARTNER
2
  • 0
  • 1
  • 2
1
  • 0
  • 1
EDIZIONI GIA' EFFETTUATE
9
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
7
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
%
STUDENTI DELLE ULTIME TRE EDIZIONI IN AZIENDA
3
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
0
  • 0
7
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
OFFERTE DI STAGE ALL'ANNO

Sbocchi professionali

Inserimento dei partecipanti delle ultime due edizioni del Master in Marketing Management

Marketing Management: 41%
41% Complete
Comunicazione: 14%
14% Complete
Sales: 16%
16% Complete
Analisi di mercato: 11%
11% Complete
CRM: 8%
8% Complete
Brand Management: 5%
5% Complete
Web Marketing e Social: 5%
5% Complete

PROSSIME SELEZIONI PER L'EDIZIONE 2018-2019

Le selezioni si terranno il 13 settembre a Baveno, il 18 settembre a Bari, il 21 settembre a Palermo. Scegli la data che preferisci!

Possibilità di selezioni on line.